Il “Gustin” di Guendalina Canessa, Allotta e Iona

“Eravamo quattro amici al bar” dice una famosa canzone ma in questo caso l’alleanza vincente è nata da tre figure molto legate tra loro: la show girl Guendalina Canessa, l’influencer Damiano Allotta e l’architetto Martin Iona.
Gustin è il nome del ristorante nel cuore di Porta Venezia a Milano, che sta crescendo grazie alla loro collaborazione. Gustin, in dialetto meneghino, vuol dire nato in agosto. Il progetto infatti è stato pensato proprio lo scorso agosto con la voglia di riportare a tavola i sapori tipici della tradizione italiana. Un luogo dove il gusto incontra la convivialità, una location dove protagoniste sono le prelibatezze del bel paese, gustabili dalla mattina alla sera, dalla colazione fino all’aperitivo e alla cena. Piatti curati, ricercati, ma che portano al loro interno tutti i sapori della casa, della famiglia, con una grande attenzione per le materie prime e la presentazione.

L’atmosfera è accogliente e il tutto è accentato da una ricercatezza in fatto di design e impatto visivo. Canessa, Allotta e Iona sono il cuore pulsante di molte serate ed eventi del Gustin, dove la cena si prolunga grazie alla musica, i djset, diventando un punto di incontro che è anche metafora di glamour, tendenza e occasione per conoscersi e divertirsi ogni settimana.

Gustin: Via Lazzaro Palazzi 5 Milano

www.gustinmilano.it

Share the Post: