THE WHITE ROSE TRA GUSTO E OLFATTO

GUSTO E OLFATTO INEBRIANO GLI OSPITI NELLA SERATA THE WHITE ROSE DURANTE LA MILAN DESIGN WEEK

Tra le centinaia di eventi durante la Milano Design Week, in pochi si sono fatti notare, tra questi, The White Rose che ha aperto le porte a un nuovo progetto, la scoperta delle più belle corti di Milano iniziando dalla prestigiosa ed elegante Corte di Viale di Porta Vercellina con un evento assolutamente sofisticato e dalle mille sfumature del lusso, capace di unire design, moda ed enogastronomia in un vero e proprio viaggio multisensoriale capace di includere i cinque sensi.

The White Rose, affermata agenzia di wedding planning ed eventi, ha curato il progetto tutto meneghino di portare alla luce le più belle corti dei palazzi, dove l’arte e il bello divengono immediatamente accessibili alla vista, un percorso verso la riscoperta di una preziosità nascosta.

La nota imprenditrice Monica Olivero, nella organizzazione del cocktail, ha scelto la partnership con la YULE Consulting di Patrizia Gaeta, i due mondi si fondono per creare un appuntamento unico dove il gusto milanese si lascia ispirare dalle ultime tendenze del mercato internazionale.

Cinquecentos catering ha presentato una vera cinquecento vintage, ristrutturata in modo da poter diventare un vero e proprio oggetto di design, divenendo un piano bar per poter proporre la pizza gourmet con il prezioso tartufo di Tartù Natura.

Lo chef Mirko Ronzoni ha scelto per l’evento la presentazione di un risotto dove il bianco è il grande protagonista, la cura della tavola è stata affidata allo studio di progettazione e design Curiosità Home.

Le presenze vip sono state numerose, l’imprenditrice Giorgia Mondani accompagnata da suo marito Daniele Di Murro, Marina Mazzolari che con i fragrance specialist di Angelini Beauty hanno presentato le ultime fragranze private label “Le Vie di Milano” targate Trussardi.

La bellissima Jessica Brugali, nota Tiktoker e volto di Radio 102.5, lo stilista Antonio Riva e poi sicuramente i migliori salotti milanesi tra cui Daniela Iavarone, nonché presenze di rilievo del mondo corporate hanno preso parte all’evento esclusivo.

Share the Post: